Chi Siamo

Chi è Profumeria Pozzi ?

Una rinomata profumeria che nasce nel 1958 dalla passione della giovane Liliana Pozzi: all’età di 33 anni la giovane Liliana Pozzi decide di aprire una sua attività per dare spazio alla sua grande passione per la bellezza e la raffinatezza, facendo così nascere la più antica profumeria di Treviglio, situata nel cuore della città.

Tra antichi mobili in legno, bijioux scintillanti e cornici sfarzose, sono esposte oltre mille fragranze e prodotti di bellezza che si ritrovano con difficoltà nei normali negozi di cosmetica: dai più grandi essenzieri e marche d’eccellenza, i migliori prodotti di make-up, creme viso e corpo, aromi per l’ambiente, ma anche accessori come borse, gioielli e foulard.

Rarità e qualità dei materiali, professionalità nel servire e un’approfondita conoscenza di profumi e fragranze fanno della Profumeria Pozzi un piccolo angolo di autentica bellezza e tradizione. Da sempre ci impegniamo affinché il cliente sia nostro ospite e riesca a trovare esattamente ciò che cerca, interpretando con cura personalità ed esigenze.